AssociAzioni in Festa

Dalle ore 17.30 apertura in via La Pira n°11 a Livorno le associazioni AEROC Associazione don Nesi/Corea ALCAT e Fondazione Nesi presentano “AssociAzioni in festa”.

Una giornata di convivialità e di festa per scambiarci gli auguri di Natale e di fine anno, per consolidare la “rete” delle associazioni presenti nella struttura e per sostenere le attività portate avanti e le spese per la sede.

Durante gli spettacoli sarà a disposizione un angolo bar, regali natalizi a offerta libera e una speciale estrazione con quattro ricchi premi tra cui un opere pittoriche di Gualtiero Cagna e Valentina Restivo che lavorerà in live painting.

Programma:

ore 17.30 apertura

ore 18.15 incontro con la cantautrice Alessandra Falca che presenterà suo album di debutto “Tutto l’amore dimenticare”(binahdischi 2017)

20.00 cena buffet a offerta libera.

21.00 “All’improvviso, uno spettacolo!”. Performance terapeutica d’improvvisazione teatrale a cura della dott.ssa Margherita Guerri – attrice, operatrice teatrale, veterana nel campo dell’improvvisazione – e dell’ing. Dario Monticelli – patafisico con un master in Tuttologia del Nulla.

22.00 Performance teatrale “Blocco 3” di e con Fabrizio Brandi

23.00 Vernacolo con la compagnia “Gli amici di Paolo” con: Gabriele Nuterini, Claudio Cipriani, Gabriella Fusco, Daniele Guidi, Carlo Longobardo, Nello Bagagli e Patrizia Mondolfi testi di Gabriele Nuterini.

Ingresso a offerta libera

Vai all’evento Facebook